LucianoDESIDERI

CHIRURGIA ESTETICA NON ABLATIVA. la chirurgia che non taglia e cuce

MappaVISO e CORPO

La mappa delle zone di viso e corpo dove intervenire

PLEXR

l'ultima generazione di strumenti per il Dermatologo

LABTESTING

Vestibulum rutrum luctus porta. Maecenas elit nibh

LABTESTING

Vestibulum rutrum luctus porta. Maecenas elit nibh

LABTESTING

Vestibulum rutrum luctus porta. Maecenas elit nibh

RIPRENDITI IL TUO TEMPO" Il plasma ricco di piastrine PRP è un trattamento naturale al 100% per la rigenerazione della pelle,e non solo...
Ansestesia

Il trattamento con PRP è un metodo rigenerativo che ha lo scopo di mantenere sana la pelle e di contrastare i fenomeni d’invecchiamento. Sottoporvisi con regolarità consente di rendere qualitativamente migliore la pelle, ma non di correggere difetti già esistenti quali rughe, solchi, macchie, avvallamenti. I risultati divengono apprezzabili 15 giorni circa dopo il trattamento sotto forma di un graduale inturgidimento della cute che diviene più tonica e compatta, con colorito più acceso e superficie più liscia. L’entità e la durata del risultato nelle sedi di trattamento sono variabili e determinate oltre che dalle scelte attuate dal Medico, da diversi fattori quali le caratteristiche della cute, le condizioni fisiche generali del paziente, le sue abitudini di vita, le influenze ormonali. Vi sono dunque, come per qualsiasi altro trattamento medico-chirurgico, risposte individuali, più o meno significative, all’utilizzo del PRP .

ROMATRICOLOGIA - P.R.P. Plasma Ricco di Piastrine contro la caduta e l'invecchiamento dei capelli

PRP - Perché perdere i capelli, se esiste una soluzione?
Ansestesia

Il PRP è una terapia rigenerativa che sfrutta l’effetto dei fattori di crescita autologhi (cioè dello stesso soggetto) ottenuti dalla centrifugazione del sangue ottenuto con un semplice prelievo. Il PRP è una terapia rigenerativa che consiste nel prelevare dal paziente le piastrine ricche di fattori di crescita e utilizzarle in diversi ambiti curativi ed estetici come il ringiovanimento della pelle.
  Nella terapia dei capelli i fattori di crescita piastrinici possono regolare l'attività di vita dei bulbi e permettere una crescita migliore dei fusti dei capelli e una stimolazione da parte delle cellule staminali che ancora rimangono all'interno del cuoio capelluto, e quindi ottenere nell' 80% dei casi una ricrescita di capelli e di un aumento della densità.
Il PRP è una terapia sicura e priva di effetti collaterali, che non provoca reazioni allergiche ne rischi per la salute. Il PRP può essere somministrato attraverso micro punture o con la tecnica di veicolazione trans-dermica.

  • Plexr

    Attraverso la ionizzazione dei gas contenuti nell'aria si ottiene un piccolo arco elettrico, con il quale trattare le aree epidermiche interessate, senza comunicare quantità di calore indesiderate alle aree circostanti.

  • Vibrance

    E' una tecnica micro-chirurgica in grado di effettuare un micro trapianto senza espianto nel sottocutaneo e contestualmente una biostimolazione.

  • O.F.F.

    Onde Flusso Frazionato, grazie all'effetto termico controllato da un flusso elettrico sarà possibile intervenire in modo selettivo sui tessuti, senza coinvolgere gli strati profondi del derma.

  • RF Bipolare

    La radiofrequenza è una recente metodica che si sta imponendo nel trattamento dell'adiposità localizzata, della cellulite e del ringiovanimento cutaneo del viso e del corpo.

Copyrights ©2014: Luciano Desideri | E-mail: info@lucianodesideri.it | P.I. 07087621004 | Note Legali